Materazzi su Inter - Lazio: "Nel 2007 segnai due goal, di testa. Domani.."

Materazzi su Inter – Lazio: “Nel 2007 segnai due goal, di testa. Domani..”


Marco Materazzi su Inter – Lazio di domani ha espresso la sua, rievocando ilpassato. Doppietta di testa e vittoria nerazzurra.

MATERAZZI SU INTER – LAZIO: “ESULTAI MOLTO PER QUELLO SCUDETTO”

Domani alle ore 18 l’Inter affronterà la Lazio in una sfida importante per la zona Champions. L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha parlato della sfida coi biancocelesti ricordano l’anno in cui segnò gli due reti. Ecco le sue parole:

“Nel 2007 feci gol all’andata e al ritorno alla Lazio, tutti e due sul secondo palo di testa. Il primo sull’uscita avventurosa di Peruzzi, l’altro dove esultai in un certo modo perché avrei dato due tre scudetti per quello del 2002. Domani? Speriamo di vincere, match fondamentale”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl