Valencia, pressing su Cancelo: Marcelino aspetta due settimane. Ultimatum di Spalletti

Ritorno di fiamma. E’ questa l’idea che circola nell’ambiente del Valencia da diverse settimane. Il club spagnolo sta pensando di richiamare al Mestalla quello che è ormai il suo ex pupillo, Joao Cancelo. Leggiamo tutti i dettagli offerti dal portale Superdeporte.es.

OPERAZIONE CANCELO

Come riporta il sito spagnolo, il Valencia sta pensando al portoghese per rinforzare la corsia destra di Marcelino. Il tecnico, in passato accostato anche all’Inter, pare abbia avuto contatti con il giocatore e soprattutto il suo sì in merito al ritorno in Spagna. Il tutto però andrebbe ad interrompere l’accordo con i nerazzurri, che prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

PAROLA A SPALLETTI

Il club iberico sarebbe disposto ad aspettare anche due settimane per la decisione sul calciatore portoghese. E intanto l’ultima parola spetta a Luciano Spalletti, che vorrebbe osservare maggiormente Joao Cancelo e valutarne le qualità: non a caso, nelle ultime due partite disputare dai nerazzurri, l’esterno è sempre partito titolare. Reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo e dopo sessanta giorni di anonimato nerazzurro, il tecnico pare aver rivalutato l’ex Valencia, scegliendo di puntare su di lui. Marcelino aspetta, desideroso di rinforzare il suo undici con un ritorno apprezzato dallo staff tecnico e soprattutto dai tifosi.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy