Sala: "Inter, un brutto risveglio: bisogna fare qualcosa"

Sala: “Inter, un brutto risveglio: bisogna fare qualcosa”


Da tifoso nerazzurro, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha commentato il derby perso contro il Milan, che è valso l’eliminazione dalla Coppa Italia. Oltre alla partita, anche altre considerazioni su mercato e futuro, ai microfoni di Sky Sport 24.

SALA: “L’INIZIO DI STAGIONE E’ COMUNQUE BUONO”

Queste le parole di Giuseppe Sala:Un pessimo risveglio. Amo l’Inter e ho sofferto, ma ricordiamoci che l’anno scorso siamo arrivati settimi. Non possiamo pensare di andare subito ai vertici. Sono calati fisicamente Perisic, Icardi e Candreva, e questo ha influenzato la squadra. Il Milan ieri, pur non facendo una grande partita, ha meritato. Adesso la partita con la Lazio è importantissima, se perdiamo sarà crisi vera. Questo si ripercuoterà anche sul mercato. La rosa non è ampia, bisognerà fare qualcosa per arrivare tra le prime quattro. Non voglio fare l’esperto, ma manca il vice Icardi e serve qualcosa a centrocampo. Joao Mario, ieri, ha procurato solo amarezza, ma capisco i vincoli del Fair Play Finanziario”.

“L’inizio di stagione è stato comunque buono, se avessimo chiesto agli interisti di firmare per essere a -5 dalla capolista e al terzo posto, lo avrebbero fatto. I risultati ci sono ancora, ma bisogna intervenire. Della questione stadio ho parlato con Steven Zhang, il Meazza deve essere al livello di Bernabeu e Camp Nou. I tempi non sono veloci, ma abbiamo avviato i contatti. Suning ha una visione a lungo termine, diventeranno parte della città. Quello del Milan è invece un gruppo meno industriale, ma ha il fondo americano pronto ad intervenire. E’ un work in progress, l’Inter è più stabile. Ci vogliono basi per un solido futuro, il calcio a Milano è importante”.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl