Spalletti studia la formazione per il derby di Coppa Italia: possibili esclusioni illustri

Domani andrà in scena al Meazza il derby di TIM Cup fra Milan e Inter, valevole per i quarti di finale del torneo. Entrambe le formazioni ci arrivano nel peggior momento della stagione anche se la situazione dei rossoneri è di gran lunga peggiore rispetto a quella della Beneamata. Intanto arrivano le prime indicazioni sulla possibile formazione di Spalletti per la stracittadina di coppa, riportate da Sky Sport.

ALLUSIONI CHIARE

Nel post partita di Sassuolo-Inter il tecnico dei nerazzurri ha detto che se qualcuno non regge questo livello va messo in discussione e questa frase potrebbe essere di riferimento in tal senso. Da inizio stagione sette uomini sono sempre stati titolare e solo Miranda ha saltato una partita solo per squalifica: ora potrebbe cambiare qualcosa.

ESCLUSIONI ILLUSTRI?

Fra i possibili esclusi di domani (almeno dal primo minuto) potrebbe esserci Ivan Perisic: il croato, dopo la tripletta contro il Chievo, ha subito una forte involuzione nelle 4 gare successive e questo potrebbe portare a una partita vista inizialmente dalla panchina. Anche Borja Valero sta giocando sotto i suoi standard e potrebbe finire fuori dalla formazione titolare di domani: anche per lui potrebbe essere un’occasione per rifiatare in vista dei prossimi impegni. A questo punto, se il numero 44 dovesse partire dalla panchina potrebbe tornare titolare Joao Mario con lui o Brozovic in posizione defilata.

PROBABILE INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Joao Mario; Icardi.

Impostazioni privacy