Gagliardini: "C'è stata la reazione ma siamo stati disattenti. Io difensore..."

Gagliardini: “C’è stata la reazione ma siamo stati disattenti. Io difensore…”


Roberto Gagliardini al termine di Sassuolo-Inter ai microfoni di Inter Tv ha analizzato la cocente sconfitta subita contro i neroverdi.

GAGLIARDINI: “C’E’ STATA LA REAZIONE”

Queste le parole rilasciate alla televisione nerazzurra: “Amarezza? Normale, volevamo riprendere il cammino interrotto con l’Udinese, non è stato così, dobbiamo lavorare in settimana per far sì che si torni a vincere. Frenesia? Non penso, abbiamo attaccato dopo il gol, siamo partiti forte nel secondo tempo, abbiamo provato in tutti i modi a ribaltare il risultato, la reazione c’è stata, siamo stati più sfortunati rispetto ad altre volte. Finita la benzina? No, durante la settimana lavoriamo tanto e bene, c’è stata mancanza di attenzione in certi episodi e non deve più accadere. Il Sassuolo ha difeso molto bene, è una squadra cattiva, ha fatto la sua partita ripartendo, a volte siamo stati bravi a non lasciarglielo fare, dobbiamo stare più attenti in quelle occasioni in cui abbiamo concesso loro di ripartire. Prestazione? C’è stata, c’è stata la reazione, abbiamo creato tante occasioni, c’è solo mancata un po’ di cattiveria in più sotto porta e nel non farli ripartire. Tifosi? Anche oggi in tanti, abbiamo bisogno di loro, sono sicuro che riusciremo a riprendere il nostro cammino. Nella prima parte forse abbiamo concesso troppo, anche in occasione del loro gol, penso però che abbiamo fatto una prestazione importante, ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Difensore centrale? Loro erano tutti schiacciati, io mi sono abbassato per sopperire all’assenza di Miranda. Avevo già giocato in questo ruolo in Serie B, penso di poterlo ricoprire

Le pagelle di Sassuolo-Inter: nerazzurri indecenti, Falcinelli li punisce ancora




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl