Sky - Non solo l'Inter su De Vrij: occhio alla concorrenza spagnola

Sky – Non solo l’Inter su De Vrij: occhio alla concorrenza spagnola


Secondo quanto riporta Sky, c’è concorrenza spagnola per acquistare a parametro zero de Vrij. I nerazzurri devono bruciare le tappe.

CONCORRENZA SPAGNOLA PER L’OLANDESE

Stefan De Vrij è uno dei giocatori che l’Inter da tempo segue con particolare attenzione; d’altronde il suo contratto con la Lazio scadrà nel prossimo giugno. I nerazzurri stanno pensando al difensore olandese, possibile occasione di mercato a costo zero. C’è però da battere un’agguerrita concorrenza, dato il valore del difensore. Risulta infatti molto forte l’interesse del Barcellona, intenzionato a puntare sull’olandese. L’Inter dunque, per non farsi beffare, deve bruciare le tappe e cercare di trovare al più presto un accordo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl