Verso Sassuolo Inter, le probabili formazioni al Mapei Stadium

Verso Sassuolo-Inter, le probabili formazioni. Out Vecino, dentro Gagliardini


A Reggio Emilia gioie e dolori per l’Inter contro il Sassuolo, dallo strabiliante 0-7 dell’allora banda Mazzarri al depresso 3-1 con putiferio di Icardi e compagni contro i tifosi. Quest’anno è le sorti son cambiate. L’Inter ci arriva dopo la sconfitta con l’Udinese ma con un buon piazzamento in classifica, il Sassuolo tenta una difficile ripresa con la nuova gestione di Iachini.

Verso Sassuolo-Inter, squalificato Vecino, spazio a Gagliardini

Luciano Spalletti deve far rialzare subito i suoi dopo la sconfitta con l’Udinese. In tanti son curiosi di vedere se l’Inter sarà capace di reagire al primo stop del campionato, con il tecnico di Certaldo che per un Joao Mario che recupera perde un Vecino per squalifica.

A centrocampo sarà Gagliardini a prendere il posto dell’uruguaiano, con Brozovic più avanzato. Nel Sassuolo che ancora attende il vero Domenico Berardi scalpita Matri dopo il gol vittoria nell’ultima di campionato, ma l’ex Juve è in ballottaggio con Falcinelli.

Nella zona nevralgica del campo conferme per Magnanelli e Lirola si mantiene il posto in difesa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Indisponibili tra i padroni di casa Adjapong, Biondini, Sensi, Dell’Orco e Letschert. Unico diffidato della gara Berardi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl