Inter su Goretzka, ma concorrenza altissima per i nerazzurri

Inter su Goretzka, ma concorrenza altissima


E’ il parametro zero più ambito nel mercato invernale, Leon Goretzka ha da tempo dato l’addio allo Schalke 04 e come sempre capita ai migliori talenti tedeschi su di lui è arrivato il Bayern Monaco. Ma non solo Baviera, anche l’Inter si è inserita nella corsa al centrocampista.

Goretzka, anche l’Inter lo corteggia

Come riportato da La Gazzetta dello Sport anche l’Inter corteggia Leon Goretzka, in scadenza di contratto con lo Schalke 04. Il nazionale tedesco è nel mirino del Bayern Monaco e di mezza Premier League, ma Sabatini si è da tempo iscritto alla corsa per questo 22enne centrocampista completo, un incursore dal grande fisico e dai piedi buoni. La concorrenza è davvero proibitiva: Sabatini cerca di resistere in attesa di segnali positivi da Nanchino.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl