Mercato - L'Inter insiste per Pastore, ma il Paris Saint Germain...

Premium – L’Inter insiste per Pastore: la richiesta del PSG


Inter che cercherà di rinforzarsi pesantemente in questo mercato di gennaio, tuttavia il diktat societario è quello di contenere le spese per non incorrere nell’ira combinata di Uefa e governo cinese. Sabatini e Ausilio saranno quindi costretti ai salti mortali, specie per regalare a Spalletti il sogno Pastore.

NIENTE SCAMBIO CON JOAO MARIO

Inter che per la finestra di mercato di gennaio ha un obiettivo principale dichiarato; Javier Pastore. Tuttavia, stando a quanto riportato da Premium Sport, arrivare all’argentino non sarà facile come si pensa. Nonostante il trequartista sia ormai ai margini del progetto, i parigini non hanno alcuna intenzione di svenderlo. Certo, sarebbero lieti di liberarsi del suo pesante ingaggio, ma alle loro condizioni, cioè quelle di una cessione definitiva secca. Sfuma quindi definitivamente l’ipotesi di uno scambio con Joao Mario. Ora bisognerà vedere come si muoverà Sabatini per portare a Milano il proprio pupillo e fare così felice Spalletti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl