Mercato - Cancelo pronto a tornare a Valencia da subito?

Dalla Spagna – Cancelo pronto a tornare a Valencia da subito?


Cancelo, nonostante fosse approdato all’Inter con ottime prospettive, è finito ai margini della rosa nerazzurra. L’esterno portoghese, penalizzato anche da un infortunio a inizio stagione, non è riuscito a conquistare il cuore di Spalletti: da esterno offensivo non fatica come Candreva e da terzino non sa difendere come richiesto in italia. Perciò la sua avventura a Milano potrebbe finire già a gennaio.

CANCELO PRONTO A TORNARE A CASA?

Cancelo – Inter, è già finita? Secondo Superdeporte parrebbe proprio di si. Il ragazzo non riesce a trovare spazio nell‘Inter di Spalletti ed è difficile che riesca a farlo all’improvviso. Allo stesso tempo, il Valencia vorrebbe riottenere il giocatore, di cui Marcelino è un grande estimatore.

Nonostante le smentite del direttore generale Alemany, il club spagnolo si starebbe già muovendo e avrebbe contattato la dirigenza dell’Inter. All’esterno non dispiacerebbe tornare in Spagna, dato che ha ormai capito di non essere riuscito ad affermarsi a Milano. Tuttavia al momento ci sarebbe il veto, temporaneo, di Spalletti, che ha chiesto tempo per pensarci. Probabilmente il tecnico di Certaldo vuole essere sicuro di nuovi innesti in rosa prima di cedere i giocatori a disposizione attualmente.

L’affare potrebbe andare in porto, ma probabilmente verso la fine di gennaio, quando il quadro sarà più chiaro. Nel caso in cui l’operazione avesse esito positivo, l’accordo per il riscatto tra Inter e Valencia verrebbe annullato. Staremo a vedere ora cosa succederà, l’ultima parola spetta però a Spalletti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl