Dalla Spagna – Cancelo pronto a tornare a Valencia da subito?

Cancelo, nonostante fosse approdato all’Inter con ottime prospettive, è finito ai margini della rosa nerazzurra. L’esterno portoghese, penalizzato anche da un infortunio a inizio stagione, non è riuscito a conquistare il cuore di Spalletti: da esterno offensivo non fatica come Candreva e da terzino non sa difendere come richiesto in italia. Perciò la sua avventura a Milano potrebbe finire già a gennaio.

CANCELO PRONTO A TORNARE A CASA?

Cancelo – Inter, è già finita? Secondo Superdeporte parrebbe proprio di si. Il ragazzo non riesce a trovare spazio nell‘Inter di Spalletti ed è difficile che riesca a farlo all’improvviso. Allo stesso tempo, il Valencia vorrebbe riottenere il giocatore, di cui Marcelino è un grande estimatore.

Nonostante le smentite del direttore generale Alemany, il club spagnolo si starebbe già muovendo e avrebbe contattato la dirigenza dell’Inter. All’esterno non dispiacerebbe tornare in Spagna, dato che ha ormai capito di non essere riuscito ad affermarsi a Milano. Tuttavia al momento ci sarebbe il veto, temporaneo, di Spalletti, che ha chiesto tempo per pensarci. Probabilmente il tecnico di Certaldo vuole essere sicuro di nuovi innesti in rosa prima di cedere i giocatori a disposizione attualmente.

L’affare potrebbe andare in porto, ma probabilmente verso la fine di gennaio, quando il quadro sarà più chiaro. Nel caso in cui l’operazione avesse esito positivo, l’accordo per il riscatto tra Inter e Valencia verrebbe annullato. Staremo a vedere ora cosa succederà, l’ultima parola spetta però a Spalletti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy