Oddo a Sky: "Abbiamo svolto il nostro lavoro. Abbiamo sfruttato i nostri contropiedisti"

Oddo a Sky: “Abbiamo svolto il nostro lavoro. Abbiamo sfruttato i nostri contropiedisti”


Massimo Oddo ha parlato della partita vinta dall’Udinese contro l’Inter a San Siro ai microfoni di Sky.

LE PAROLE DI ODDO POST UDINESE-INTER

“Si lavora una setimana intera per vincere, abbiamo svolto il nostro lavoro. C’è anche la componente fortuna, ma abbiamo giocato un’ottima partita. Meglio secondo tempo, nel primo abbiamo avuto difficoltà e l’Inter ci ha creato qualche problema. Spesso giochiamo di ripartenze ma con una squadra così si deve fare in questo modo. Nel primo tempo abbiamo provato a pressare alti ma senza successo per bravura loro, nel secondo tempo un pelo più bassi ed è andato molto meglio. Abbiamo sfruttato i nostri contropiedisti, eccezionali”.

“Sì, io ho sempre detto che per come vedo il calcio l’allenatore si deve adattare e non i giocatori. L’anno scorso vedevo un altro tipo di squadra a Pescara, ora con questa squadra ci sono altre caratteristiche con diverse qualità. Mi adatto a quello che ho. Subentrare è diverso che iniziare dall’inizio, serve metterli nelle migliori posizioni. L’importante sono i concetti non il modulo, dove serve più tempo per lavorarci. Ora mi aspetto e speravo di poter dare più compattezza e consapevolezza in questa squadra. Piccolo paragone io l’anno scorso non potevo chiedere di stare bassi e ripartire, se volevamo arrivare lì davanti dovevamo farlo in altro modo. No è esperienza, bisogna stare con i piedi per terra. Ovviamente dentro me la godo, ma è certo che arriveranno tempi peggiori e preferisco esternarlo con le persone che ho vicino. Il lavoro è tanto, ma faremo il possibile per non averne”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl