Ps - Spalletti: "Dispiace: sconfitta che fa male. Ausilio non sa..."

Ps – Spalletti: “Dispiace: sconfitta che fa male. Ausilio non sa…”


Intervistato da Premium Sport, Luciano Spalletti ha parlato della prima sconfitta stagionale della sua Inter. Le parole: “Dispiace sicuramente, come un po’ tutte le sconfitte, e fa più male perchè è passato più tempo dall’ultima. Ce la siamo un po’ andata a cercare: non abbiamo saputo gestire la palla, sembrando anche timidi nelle scelte da prendere. Loro bravi a stare in campo, facendo valere la loro fisicità”.

SPALLETTI: “PERSA DISTANZA TRA REPARTI”

“Siamo abituati a fare alcune cose, e quando si parte in questo modo poi vengono meno. L’aspetto fisico mi è sembrato a posto, anche nel secondo tempo dove si è persa la distanza tra i reparti. Sbagliati gesti tecnici abbastanza semplici”. Luciano Spalletti ha analizzato la prestazione dei suoi: “Nel primo tempo, i centrali hanno deciso di scappare invece di stare su De Paul, ma era anche una soluzione. E’ venuto meno il secondo tempo: ho provato a cambiare ma non è arrivata la svolta”.

TESTA E MERCATO PER SPALLETTI

“Il gruppo di testa ha fatto un girone d’andata in volata con un sprint continuo. Chi si siede un attimo rischia di essere superato. Eravamo decisi a mettere un’altra prestazione insieme, ci siamo riusciti per certi versi ma dove non si è fatto bene nel piccolo errore hanno ottenuto grande vantaggio”. Queste le parole di Spalletti, che in merito alle sue dichiarazioni e a quelle di Ausilio commenta così: “Le cose che ho detto sono chiare, poi potete dare mille versioni. Facciamo parlare la società. Penso che Ausilio non sappia le possibilità di investimento di questa società, è un direttore sportivo. Dobbiamo rimanere convinti sul fatto che abbiamo una forza che ci può portare fino in fondo”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Premium Sport.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl