Spalletti a Sky: "Inaspettato l'inizio del secondo tempo. Loro sono stati bravissimi"

Spalletti a Sky: “Inaspettato l’inizio del secondo tempo. Loro sono stati bravissimi”


Luciano Spalletti, dopo la prima sconfitta in campionato della sua Inter contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky per analizzare il match.

LE PAROLE DI SPALLETTI

“E’ stato inaspettato l’inizio del secondo tempo specie per come abbiamo giocato il primo, creando le giuste insidie. Non siamo stati bravi a finalizzare nella loro area di rigore, anche a causa della loro fisicità. Nel secondo tempo troppi passaggi sbagliati. Poi ho messo Gagliardini per dare impatto fisico e gestione della palla ma non è cambiato nulla. Che deve insegnare? Che quando abbassi il livello di rendimento si ha degli equilibri sottili. Quando poi manchiamo in qualcosa lo si paga”.

“Fa parte di quei piccoli errori di cui si parlava prima. Quella palla sulla destra dalla quale non si deve essere attratti ma serve andare via. Si è indugiato sulla partenza e siamo arrivati tardi sulla conclusione. Però abbiamo fatto tante cose fatte bene, molti tiri, tante palle dentro l’area di rigore. Il secondo tempo sotto il nostro livello specie dopo il loro vantaggio grazie al quale si sono potuti mettere comodi. Non avendo giocatori da uno contro uno abbiamo fatto fatica contro il loro muro difensivo. Sono stati bravissimi loro”.

Con un budget X, andrebbe su un solo giocatore o su più di uno?
“Dipende un po’ da quanto è X. Noi probabilmente abbiamo bisogno di qualcosa per fare quel passettino in più ma rimaniamo forti”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl