Oggi come due anni fa: ancora una volta una sconfitta interna da primi

Inter, oggi come due anni fa: ancora una volta una sconfitta interna e primato a rischio


Era il 2015, primi in classifica,ma ci fu una sconfitta interna con la Lazio. Ancora una volta quest’anno, con l’Udinese che sbanca San Siro portando i nerazzurri al primo ko stagionale, con buona pace di quanti aspettavano al varco la squadra di Spalletti.

IL PRIMATO FA ANCORA DEL MALE

Era una grande prova di maturità. Rialzarsi dalla quasi figuraccia contro il Pordenone e farlo mantenendo la vetta. Invece è arrivata una brutta sconfitta interna; c’è stata molta sfortuna, ma nel calcio vince chi segna di più, ed oggi è stata l’Udinese. Questa partita ricorda molto quella, sempre a dicembre, di due anni fa. Anche in quel caso l’Inter scese in campo da prima in classifica, quella volta con la Lazio.

BINOMIO 2015-2017

La partita terminò sull’1-2, un’altra partita segnata da episodi: dopo il vantaggio laziale e il pareggio di Icardi (come nella gara odierna) la sfida venne decisa da un rigore di Candreva (che giocava nei biancocelesti) nel finale, come nella sfida odierna è stato il penalty di De Paul a indirizzare la partita. La squadra a quel tempo di Roberto Mancini non reagì bene a quel ko e perse la vetta in maniera definitiva a inizio gennaio, quando entrò in un vortice di risultati negativi che la portò al quarto posto finale. Oggi, a due anni di distanza, ci risiamo. Il caso, nella speranza di non essere all’inizio di un film già visto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl