Inter Scudetto, non solo Ramires per il titolo, ecco l'altro candidato

TS – Inter, per lo scudetto servono due colpi: ecco chi sono


Con l’arrivo di Luciano Spalletti, l’obiettivo prefissato da Suning e tutti i tifosi interisti rispondeva al nome di Champions League. I nerazzurri ora si ritrovano al primo posto e non può essere considerato un caso. Quando Suning ha allestito la rosa nessuno si sarebbe aspettato un simile exploit, ma ora l’impossibile rischia di avverarsi ed è compito di tutti crederci. Inter Scudetto, servono due colpi per il titolo?

I DUE INNESTI PER IL TITOLO

Cullarsi sugli allori sarebbe sbagliatissimo, anche perché il difficile viene proprio ora, come testimonia l’annata di Mancini nel 2015/2016. Allora bisogna pensare a come migliorare la squadra in vista del grande obiettivo. Di importanza assoluta e prioritaria rimane l’acquisizione di un esterno in grado di sostituire degnamente Candreva e Perisic in caso di infortuni, squalifiche o più semplicemente turni di riposo. La pista più viva ora sembra quella che porta a Gerard Deulofeu, il giovane attaccante spagnolo infatti sta faticando a trovare spazio nella corazzata blaugrana e in Catalogna sarebbero ben disposti a darlo in prestito.

Altra pista praticabile quella che porta a Simone Verdi, mentre più fredda quella che porta a Federico Chiesa. Altro settore del campo da rifornire è il centrocampo, dove il malpancista Joao Mario potrebbe chiedere la cessione. In caso di cessione del portoghese, l’indiziato numero uno a prendere il suo posto è Ramires del Jiangsu, calciatore di esperienza che farebbe al caso della banda neroazzurra.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl