Gli occhi di Guardiola su Skriniar, sirene inglesi per lo slovacco?

Gli occhi di Guardiola su Skriniar, sirene inglesi per lo slovacco?


Secondo calciomercato.com Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi sullo slovacco Milan Skriniar. Ecco cosa scrive al riguardo il portale.

SKRINIAR AL CITY?

Il difensore slovacco continua ad impressionare con le sue prestazioni in nerazzurro. L’eco delle sue gesta ha superato i confini nazionali e ha fatto drizzare le antenne a diversi top club europei. Tra questi pare che il Manchester City di Guardiola sia ora il club più interessato all’ex Samp, già a lungo corteggiato dal Barcellona di Valverde. Secondo il portale web Guardiola è rimasto impressionato dalle qualità del giocatore, e ha più volte mandato degli scout in Italia per osservarlo da vicino. I Citizens sarebbero pronti ad offrire ai nerazzurri ben 50 milioni di euro, ma l’Inter non sembra intenzionata ad ascoltare tali richieste, dato che considera il numero 37 incedibile. Ma se il classe 1995 dovesse continuare con queste prestazioni i milanese dovranno star attenti alle, tantissime, offerte che arriveranno da tutta Europa. 

Zanetti a Tiki Taka: “Icardi vuole tenersi stretta la fascia. Spalletti…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl