GdS - Pandev: "In quel ruolo, all'Inter ho vinto il Triplete. Genova..."

GdS – Pandev: “In quel ruolo, all’Inter ho vinto il Triplete. Genova…”


L’ex nerazzurro Goran Pandev nel suo Genoa sta vivendo un buon momento di forma. Complice anche l’arrivo di un tecnico come Davide Ballardini, il quale ha dato nuova linfa all’assetto tattico del grifone. Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, il macedone ha parlato della nuova vita in maglia rossoblu ed ha commentato la situazione dell’Inter di Spalletti, una seconda casa per lui che a Milano ha lasciato un bel ricordo ed è ancora applaudito dai tifosi interisti. Leggiamo le sue parole.

PANDEV: “IN UN ASSETTO COSI’, HO VINTO IL TRIPLETE”

“Corriamo e ci divertiamo: così ci troviamo bene. In un assetto tattico simile, all’Inter ho vinto il Triplete”. Queste le parole di Pandev sulla nuova vita del suo Genoa. E in merito allo scudetto, il macedone commenta così: “I nerazzurri hanno il vantaggio di non giocare le coppe. Solo per chi non conosce Inzaghi la Lazio è una sorpresa. Il Napoli gioca il calcio migliore, anche se ha preso qualche schiaffo. So l’attesa che vivono lì e forse lo meriterebbero più di tutti”. Queste le dichiarazioni di Goran Pandev alla Gazzetta dello Sport.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl