Gabigol - In Brasile parte l'asta per accaparrarsi il problematico attaccante

Gabigol – In Brasile parte l’asta per accaparrarsi il problematico attaccante


Gabigol continua a fare discutere, ma non per meriti sul campo, anzi. Il giovane attaccante brasiliano continua a rimanere un punto interrogativo enorme, non trovando spazio nemmeno al Benfica. L‘Inter ha quindi deciso di cercargli una nuova sistemazione già a gennaio ed il ritorno in patria sembra l’opzione più credibile.

CARRIERA AD UN BIVIO?

Gabigol ha ancora la valigia pronta, ma questa volta sta per tornare in patria. L’Inter non sa più cosa fare con l’attaccante brasiliano, perciò tenta l’ultima spiaggia: arginare la sua saudade rimandandolo a giocare a casa. Secondo quanto riportato da Fox Sports, il Flamengo si starebbe muovendo seriamente per acquistare il giocatore.

Tuttavia la concorrenza verde oro è agguerrita, in molti sono i club brasiliani a voler dare una possibilità a Garbiel Barbosa, che in patria viene ritenuto ancora un grande talento. In fila per lui, oltre appunto al Flamengo, ci sarebbero anche Santos, San Paolo, Palmeiras e Grêmio. Ora resta da capire se il suo ritorno sarà temporaneo o definitivo. La sua carriera è a un bivio enorme: continuare a puntare al calcio che conta in Europa oppure declinare progressivamente in un palcoscenico secondario come quello sudamericano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl