FOCUS SULL'AVVERSARIO - Il Pordenone al Meazza per fare la storia

FOCUS SULL’AVVERSARIO – Il Pordenone al Meazza per fare la storia


Pordenone  questa sera sarà ospite dell’Inter a San Siro. I friulani, comunque vada la gara, hanno già vinto per lo spirito con cui si sono avvicinati alla partita, tuttavia sognano il colpaccio storico. Ecco il consueto Focus sull’avversario offerto dalla redazione di SpazioInter.

FOCUS SULL’AVVERSARIO: INTER – PORDENONE

Pordenone, per la prima volta nella sua storia, giocherà in uno stadio da 80 mila spettatori, all’ombra della Madonnina. I neroverdi, che non sono mai nemmeno stati promossi in Serie B, sono entusiasti dell’opportunità che lo strambo tabellone della Tim Cup ha messo loro a disposizione. I friulani infatti si trovano sotto riflettori che mai li avevano illuminati, grazie anche a una campagna mediatica di avvicinamento davvero strepitosa. Il Pordenone finora si è guadagnato la simpatia di tutti, questa sera però dovrà mettere da parte meme e battute e cercare l’impresa della vita contro l’imbattuta Inter di Spalletti.

La partita non ha alcun precedente ufficiale e, almeno sulla carta, l’esito sembra già scritto. Tuttavia si tratta di una gara secca, valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, e il Dio del pallone si sa, è un burlone per natura. La storia è piena di imprese impensabili, perciò mai dire mai. Per questo l’Inter, in cui Spalletti attuerà giustamente un pesante turn over, dovrà comunque stare all’erta, senza abbassare la guardia: l’umiliazione non è concessa.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl