Pordenone, la promessa del presidente Lovisa: “Se faremo l’impresa con l’Inter…”

Pordenone, la promessa del presidente Lovisa: “Se faremo l’impresa con l’Inter…”


Cresce l’attesa in casa Pordenone per la storica sfida all’Inter, in programma domani sera nel match valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

LA PREMESSA DEL PRESIDENTE DEL PORDENONE

Come riportato da ANSA, “saranno almeno 3.500, domani sera al Meazza, per spingere il Pordenone negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter. In partenza dal capoluogo friulano della Destra Tagliamento ci sono una quarantina di pullman e centinaia di auto private. Comunque vada, sarà una grande festa popolare. I “ramarri” solo dieci anni fa erano falliti e ripartiti dalla Promozione, mentre quello attuale in serie C’è il massimo traguardo raggiunto, avendo perso le ultime due semifinali consecutive dei play-off per salire nella serie cadetta. Il mister è Leonardo Colucci, l’unico che alla “Scala del calcio” ha già giocato. Il presidente, Mauro Lovisa, ha garantito che se i suoi ragazzi faranno l’impresa tornerà a piedi da Milano. Colucci ha assicurato che è pronto a fargli compagnia nei 352 chilometri del tragitto”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl