Record - Per Gabigol si avvicina l'addio nel mercato di riparazione

Record – Per Gabigol si avvicina l’addio nel mercato di riparazione


Si avvicina il mercato di riparazione, e Gabigol è sempre più vicino all’addio. Non si sa ancora la destinazione, ma molto probabilmente non resterà a Lisbona.

MERCATO DI RIPARAZIONE VIVO PER GABIGOL

Vita difficile ormai al Benfica per Gabriel Barbosa. Il brasiliano non è riuscito ad adattarsi al calcio portoghese, finendo sempre più fuori dagli schemi del club di Lisbona. Con ogni probabilità, pertanto, andrà presto via dalla sua attuale squadra; la destinazione futura non è ancora nota. Ricordiamo la sua predilezione per la madre patria e la voglia di ritornare al suo Santos. Ci sono comunque altre squadre interessate a lui, ma nel momento in cui dovesse presentarsi il Santos, Gabigol non avrà dubbi per la scelta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl