Intervista Gagliardini: "Proveremo a vincere contro la Juventus"

Intervista Gagliardini: “Proveremo a vincere contro la Juventus”


Contro la Juventus, l’Inter riabbraccerà Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta, infatti, era fermo per squalifica. In un’intervista Gagliardini, ad Inter TV, analizza la partita con i bianconeri.

INTERVISTA GAGLIARDINI: “TANTA VOGLIA DI GIOCARE”

Queste le parole dell’ex Atalanta: “Ho tantissima voglia di giocare. E’ una partita importante, quella contro la Juventus. La situazione in classifica e il match in sé danno stimoli. Dovremo fare nostra questa sfida. Giocare le coppe è un obiettivo, ed è un vantaggio perché giocarle è sempre bello. Poi, non disputare alcune partite ti fa risparmiare energie, ma è comunque meglio esserci. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro. A marzo vedremo dove saremo, e faremo le giuste valutazioni. L’anno scorso ci sono stati alti e bassi, ma stiamo trovando continuità di risultati e gioco. Potrà essere una stagione positiva in cui potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl