Skriniar, il muro goleador che dovrà fermare il Pipita Higuain

Skriniar, il muro goleador che dovrà fermare il Pipita Higuain


Osservato speciale in Juventus-Inter sarà Milan Skriniar. Il difensore slovacco avrà un ruolo molto difficile da svolgere all’Allianz Stadium: l’anti-Higuain.

SKRINIAR, L’ANTI-HIGUAIN CHE DOVRA’ FERMARE IL PIPITA

Il suo impatto, come sottolinea il Corriere dello Sport, è stato talmente dirompente da meritarsi subito l’appellativo di colosso in grado di fermare Higuain. La Juve non è solo il Pipita, ma rendendo inoffensivo lui, le possibilità di lasciare l’Allianz Stadium con un risultato positivo aumentano. Lo slovacco, nei due precedenti con Higuain, ha sempre contenuto l’ex Napoli, in 185 minuti contro l’argentino. Il tutto, però, contornato da due vittorie della Juventus, sia a Torino che a Genova.

Skriniar, però, vanta anche l’appellativo di goleador. Il cardine della difesa, a scapito di Miranda, è lui. Incredibilmente, trascina lui l’ex Atletico, magari con un po’ di supponenza, e così ha fatto pure con Ranocchia contro il Chievo. Le perplessità sul suo acquisto sono cancellate: ora vale molto di più, e già club come il Barcellona hanno messo gli occhi su di lui. E ora segna, anche. Lo ha fatto contro la sua ex squadra, con cui non aveva mai segnato, contro il Crotone e contro i gialloblù nell’ultimo turno di campionato. Difficilmente si ripeterà a Torino, ma cercherà ugualmente di far sentire la sua presenza. Cercando, magari, un’ulteriore sorpresa.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl