Skriniar meglio di Samuel e Materazzi secondo le statistiche. Ecco il perchè

Skriniar meglio di Samuel e Materazzi secondo le statistiche. Ecco il perchè


Il difensore Milan Skriniar secondo le statistiche sarebbe addirittura più bravo di due leggende della storia recente nerazzurra come Marco Materazzi e Walter Samuel. Ecco il perchè.

SKRINIAR PROMETTE BENE

Secondo Premium Calcio il difensore slovacco sarebbe addirittura più bravo di giocatori che negli ultimi 10 anni hanno scritto la storia del club in difesa. Come mai? Nessun difensore era riuscito nella storia recente a segnare 3 gol nella prima stagione con la maglia dell’Inter. Lo slovacco ha tagliato il traguardo addirittura in sole 15 presenze. Ecco cosa ha scritto Premium al riguardo: “Tre gol dopo 15 giornate. Milan Skriniar sta facendo molto bene in difesa, ma ha già segnato tre volte in questo inizio di campionato, l’ultima rete è arrivata nella goleada contro il Chievo, in mezzo ai nomi di Perisic e Icardi c’era pure il nome dello slovacco. Il giocatore interista ha già ha avuto a che fare con paragoni importanti, dicono che possa emulare in qualche modo, magari vincendo tanto,m anche uno come Walter Samuel. L’argentino alla sua prima stagione in nerazzurro aveva segnato due gol quindi nelle marcature Skriniar l’ha già superato. E ha superato anche Marco Materazzi, autore di 18 gol in totale in nerazzurro, ma aveva segnato un solo gol alla sua prima stagione all’Inter. Insomma, il centrale nerazzurro fa ben sperare”.

Fonte Immagine in copertina: Screenshot da YouTube

Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl