CdS - Icardi insegue il Pipita: il record, la Russia e la Scarpa d'Oro

CdS – Icardi insegue il Pipita: il record, la Russia e la Scarpa d’Oro


Duello a distanza ravvicinata. Uno, in parte, è stato già vinto. Per l’altro bisognerà aspettare e, per i tifosi dell’Inter, sperare. Quella tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain è una sfida tutta albiceleste. L’attaccante nerazzurro ha conquistato Sampaoli e di conseguenza un posto da titolare nella sua Nazionale, a discapito dello juventino. Primo checkpoint raggiunto dunque, in attesa di quelli che valgono oro.

ICARDI METTE IL PIPITA NEL MIRINO

Come riporta infatti il Corriere dello Sport, la fame di Mauro Icardi di quest’anno non conosce sazietà. 16 gol  in 15 partite, un ruolino impressionante che fa ben sperare i tifosi nerazzurri. Se dovesse giocare tutte le partite e segnare con questa continuità, a fine anno si troverebbe oltre quota 40 gol. A quel punto, il record di 36 reti di Gonzalo Higuain verrebbe spazzato via, mettendo così in bacheca un’ulteriore sfida vinta contro il connazionale.

MAURITO D’ORO, TRA SCARPA E MONDIALE

Non solo i record. Con questi numeri da autentico trascinatore, nella mente di Mauro Icardi ci sono anche altri traguardi. E’ ancora presto per pensarci, sia chiaro, ma è anche vero che l’appetito vien mangiando. Con questa media realizzativa, il pensierino alla Scarpa d’Oro viene naturale. Per ora in vetta alla classifica c’è Edinson Cavani, con i suoi 17 gol al PSG. Poi Maurito e dietro di lui i grandi bomber. Lewandowski e Falcao sono a 14, Messi è fermo a 13, mentre Salah insidia tutti con 12 reti. La cima è ad un passo: prima quella dei cannonieri, poi quella Mondiale, sognando una spedizione trionfale in Russia.

ICARDI BESTIA BIANCO-NERA

Sabato sera Mauro Icardi incontrerà una delle sue vittime preferite. La Juventus di Massimiliano Allegri arriva da una vittoria importantissima ottenuta a Napoli e da una sfida Champions delicata. Maurito sa già come far male alla Vecchia Signora, grazie alle firme prestigiose in maglia blucerchiata e nerazzurra. Una volta conquistata la top 10 dei marcatori interisti, Icardi non vuole più fermarsi. Ed il duello con Higuain è pronto ad incendiarsi: in ballo c’è la vetta, il record ed un posto per la Nazionale.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl