Sky - Occhi su Arthur del Gremio: l'Inter sul centrocampista

Sky – Occhi su Arthur del Gremio: l’Inter sul centrocampista


Non solo Christian Pavon e Lautaro Martinez. Sabatini ed Ausilio continuano la loro ricerca di talenti da mettere nel mirino nerazzurro, e questa volta lo sguardo è rivolto al Gremio. Del club brasiliano, fresco vincitore della Copa Libertadores, interessa il centrocampista Arthur, classe 1996. Ma vediamo nel dettaglio le informazioni riportate da Sky.

C’E’ ARTHUR PER IL CENTROCAMPO DELL’INTER

Si tratta di un centrocampista completo, che preferisce giocare da centrale ma che può adattarsi a mediano o trequartista. Al 27 novembre, ha disputato 27 partite su 37 della sua squadra, partendo sempre titolare ed andando in gol una sola volta. Vero e proprio punto fisso del Gremio: ora l’Inter ha ampia scelta in Sudamerica. I dirigenti nerazzurri avranno la possibilità di osservarlo anche al Mondiale per Club, in programma negli Emirati Arabi. Ma il giocatore brasiliano ha già attirato da tempo le attenzioni di mezza Europa.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl