Handanovic sul prolungamento di contratto: “Essere il portiere dell’Inter è un privilegio”

Handanovic sul prolungamento di contratto: “Essere il portiere dell’Inter è un privilegio”


È di oggi la notizia del prolungamento di contratto di Samir Handanovic con i colori nerazzurri. Lo sloveno difenderà la porta dell’Inter fino al 2021. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo ai microfoni di Inter TV.

LE PAROLE DI HANDANOVIC SUL RINNOVO

“Sono un privilegiato ad essere il portiere dell’Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro”.

“Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati”. L’affetto dei tifosi? “Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l’Inter deve fare per arrivare dove l’Inter deve stare. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl