Handanovic sul prolungamento di contratto: “Essere il portiere dell’Inter è un privilegio”

È di oggi la notizia del prolungamento di contratto di Samir Handanovic con i colori nerazzurri. Lo sloveno difenderà la porta dell’Inter fino al 2021. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo ai microfoni di Inter TV.

LE PAROLE DI HANDANOVIC SUL RINNOVO

“Sono un privilegiato ad essere il portiere dell’Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro”.

“Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati”. L’affetto dei tifosi? “Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l’Inter deve fare per arrivare dove l’Inter deve stare. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti”.

Impostazioni privacy