D'Ambrosio: "L'Inter per ora è solo da Champions"

D’Ambrosio: “L’Inter per ora è solo da Champions”


In attesa di festeggiare le 100 partite con la maglia dell’Inter Danilo D’Ambrosio fa il punto sulla stagione nerazzurra, con Spalletti che ha fatto rinascere un gruppo reduce da anni di depressione.

D’Ambrosio: “Per ora siamo da Champions”

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Danilo D’Ambrosio che, in attesa di festeggiare le 100 partite in nerazzurro, traccia il punto sulla stagione attuale.

100 con l’Inter? Spero di farne altrettante in nerazzurro – dice D’Ambrosio – Le vittorie aiutano a costruire la mentalità vincente, con Spallettistiamo ottenendo risultati ma prima c’è stato un grande lavoro psicologico. Così tutto è più facile, anche per chi gioca meno. La chiave è come ci si allena. E tutti lo facciamo a 100 all’ora. L’Inter per ora c’è solo per la Champions. Non lo dico per scaramanzia, ma per realismo. Non dobbiamo dimenticarci il grande ritardo rispetto alle prime nel campionato scorso. E’ inutile augurarsi un risultato in Napoli-Juve – spiega D’Ambrosio -, noi comunque poi dovremo battere il Chievo. Squadra fisica, come la nostra. Abbiamo centimetri e siamo anche aggressivi, non vogliamo prendere gol sulle palle inattive. Lavoriamo molto anche su questo aspetto. Sono pronto a fare il centrale se serve”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl