CdS – Wanda parla di Icardi (1/2): “Vale 200 milioni. Il Real Madrid…”

Al fianco di grandi uomini ci sono grandi donne. E a tenere la mano di Mauro Icardi c’è Wanda Nara. La compagna-manager dell’argentino ha conquistato il cuore del nove nerazzurro, curando anche gli interessi professionali del suo bomber. In esclusiva per il Corriere dello Sport, la signora Icardi ha rilasciato una lunga intervista raccontando i segreti del suo fuoriclasse. E noi di SpazioInter ne riportiamo le dichiarazioni.

WANDA: “CON QUESTO ALLENATORE MAURO STA BENE”

“Un inizio così? Me lo aspettavo. Con questo allenatore e con questo gruppo Icardi si sente bene. In condizioni del genere, lui ti sorprende sempre. Sono scaramantica e non dico a quanti gol arriverà a maggio. Io a San Siro sono sempre presente. Cerco di non mancare anche in trasferta, magari coprendomi di più”. Icardi è a una rete dalla top ten nerazzurra, e secondo Wanda si tratta di un premio più che meritato: “La fortuna va accompagnata con sacrificio e mentalità giusta. Lui quando torna a casa si mette a studiare i suoi errori, e poi non si accontenta mai. Merita tutto questo”.

“REAL MADRID? MAURO E’ SEGUITO DAI TOP CLUB DA TEMPO”

Wanda conferma le voci di mercato che parlano di un interessamento da parte delle grandi europee. Compresi i blancos: “E’ giusto che uno dei migliori 9 al mondo abbia delle società importanti che si interessano a lui. I top club come il Real Madrid lo seguono già da tempo. Preferisco non rivelare chi mi telefona, ma i dirigenti sanno che ha rifiutato squadre che altri avrebbero accettato. Questo perchè ha il cuore nerazzurro”. Essere l’agente di un bomber molto ricercato non è facile, ma Wanda è soddisfatta: “Mauro rende facile il mio compito: quando si parla di rinnovo segna a raffica e mette tutto in discesa. Mi piace questo lavoro perchè, come dice lui, tutto rimane in casa”.

“ICARDI VALE 200 MILIONI”, PAROLA DI WANDA

“Vederlo altrove? Difficile perchè nel calcio non sai mai cosa può succedere. Lui ha un contratto, è felice di essere all’Inter, vuole vincere ed è contento di come vanno le cose. Il futuro non lo conosce nessuno: l’ultima parola spetta alla società e ci sono offerte che non si possono rifiutare. Per me vale minimo 200 milioni. Questa la prima parte dell’intervista rilasciata da Wanda Nara.

La seconda parte dell’intervista a Wanda Nara

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy