CdS – Wanda parla di Icardi (2/2): “Non è facile per Ausilio. Maxi Lopez…”

Ecco la seconda parte dell’intervista rilasciata da Wanda Nara al Corriere dello Sport.

WANDA DAL RINNOVO ALLA CLAUSOLA

“La trattativa per il rinnovo? Dovete parlare con il club. Noi non chiediamo nulla: se la società intende cambiare qualcosa, è una sua scelta. La fascia da capitano è un onore, ma Mauro giocava con il cuore anche prima di indossarla: il suo è un amore che nasce da piccolo”. Dopo aver fissato il prezzo e parlato di rinnovo, Wanda dice la sua in merito alla clausola: “L’ho richiesta io perchè lo reputo un top player. Non so se la società vorrà aggiustarla, ma in realtà essa non spaventa nessuno: se c’è un’offerta pari alla clausola, l’ultima parola spetta al calciatore”.

DAGLI SPONSOR ALLA FAMIGLIA: A TUTTO ICARDI

“Mauro è diventato molto ambito: sto trattando il rinnovo con la Nike come sponsor tecnico, ma lui pensa solo al calcio e delega tutto a me. E’ felicissimo all’Inter, pensa al gruppo e ai suoi compagni. Si preoccupa dei nuovi arrivati, da loro consigli e soluzioni per trovare casa o per la scuola dei figli”. Gelosia? Per Wanda non ce n’è: “Non sono gelosa. E’ un bell’uomo ma anche serio e legato alla sua famiglia”.

DA AUSILIO A NAPOLI-JUVENTUS

“Ausilio dice che sono un brutto cliente al tavolo? E’ vero, lui pensava che fosse tutto facile, ma non è stato così. Due estati fa Mauro era sul mercato, ed io volevo il meglio per lui. De Laurentiis è una persona carinissima, ho avuto un bel rapporto con lui. Mi aveva offerto una parte in un film, ma all’epoca ero incinta. Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano”. Queste le parole di Wanda sul possibile trasferimento di Maurito al Napoli.

“UN PAPA’ TOP PLAYER”, PAROLA DI WANDA”

“Mauro con le nostre figlie è un top player. Sono molto felice, ma credo che purtroppo un marito come lui difficilmente lo troveranno. Con i figli stop, nemmeno in caso di vittoria del Mondiale: magari un altro cane, a lui piacciono tanto”. Wanda parla del rapporto di Icardi con le figlie, ed affronta anche i momenti difficili vissuti insieme all’Inter: “Il periodo più difficile? Quello dell’autobiografia. E’ stato estrapolato un discorso per creare polemica, ma bastava leggere due righe in basso per capire che avesse chiesto scusa, ma ormai fa parte del passato”.

INTER ATTUALE SECONDO WANDA

“Spalletti mi piace tantissimo. Mette ogni giocatore nel suo ruolo ed è molto professionale. La squadra funziona alla perfezione e speriamo continui così. Ma di scudetto non parlo”. Wanda parla della situazione attuale del suo Mauro, dall’Inter all’Argentina: “E’ orgoglioso di avere un compagno come Messi. Sapevo che non c’è stato nessun veto sulle convocazioni: loro hanno un bellissimo rapporto”.

TRA ICARDI E MAXI LOPEZ NON C’E’ TENSIONE

“L’episodio della stretta di mano mancata tra Icardi e Maxi fu molto mediatico. In realtà la settimana prima Maxi era a casa nostra al compleanno di nostro figlio. Si incrociano tutte le settimane quando Lopez viene a prendere i bambini e hanno un buon rapporto. Spero però che i periodi difficili non tornino più. Dico sempre che Mauro ha il corpo di un ventenne ma la testa di un uomo maturo”. Queste le dichiarazioni di Wanda Nara rilasciate al Corriere dello Sport.

La prima parte dell’intervista a Wanda Nara

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy