TS - Pastore ha la valigia pronta, il PSG fissa il prezzo per il fantasista

TS – Pastore ha la valigia pronta, il PSG fissa il prezzo per il fantasista


Pastore continua ad essere il malcelato sogno di mercato dell’Inter, sia a livello societario che di tifoseria. A maggior ragione ora che, come riportato da TuttoSport, il fantasista argentino si è deciso a lasciare Parigi, dove ormai si sente limitato.

PASTORE IN PARTENZA, L’INTER CI PROVA MA…

Pastore vuole cambiare gregge. L’ex Palermo lascerà ormai quasi certamente il Psg, con ogni probabilità già a gennaio. La sua cessione farebbe contenti tutti. Il giocatore, che vuole più spazio da protagonista nell’anno del mondiale, i parigini che hanno bisogno di fare cassa per allentare l’inevitabile stretta dell’Uefa e, ovviamente la fortunata società che se lo aggiudicherà.

I francesi hanno fissato il prezzo, anche piuttosto abbordabile, di 20 milioni. Tuttavia, sempre per problematiche di FPF, l’Inter rischia di non riuscire ad esaurire le loro richieste. l’ipotesi di uno scambio alla pari con l’esautorato Joao Mario pare sempre più lontana, perciò l’unica pista possibile per i nerazzurri sembrerebbe quella di un prestito con l’obbligo di riscatto a giugno. Sempre che Pastore decida di decurtarsi l’ingaggio. L’affare non è impossibile, ma molti tasselli dovranno venire sistemati prima anche solo di intavolare una trattativa concreta.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl