GdS - Vecino in forse per il Chievo, Brozo e Joao Mario scalpitano per sostituirlo

GdS – Vecino in forse per il Chievo, Brozo e Joao Mario scalpitano per sostituirlo


Vecino, dopo l’uscita anticipata nella vittoriosa trasferta di Cagliari, continua a rimanere in forse per la gara di domenica, nonostante le verifiche mediche abbiano evidenziato soltanto un risentimento al bicipite femorale. La Gazzetta dello Sport ha sondato tutte le alternative possibili per Luciano Spalletti.

VECINO PROVA A STRINGERE I DENTI, PRONTI I SOSTITUTI

Vecino, nonostante la scarsa entità del risentimento muscolare, continua a rimanere in forse per la partita contro il Chievo, anche se un suo recupero resta possibile, come riportato dalla Rosea: “In sostanza non c’è alcuna lesione per il centrocampista e non è assolutamente a rischio la sfida del 9 dicembre in casa della Juventus. Sarà invece una corsa contro il tempo per esserci domenica, quando già mancheranno gli squalificati Miranda Gagliardini”.

“Oggi e domani per il 26enne uruguaiano ci sarà solo una seduta di lavoro differenziato. Tra giovedì e venerdì ci sarà un test sul campo dalle cui risposte dipenderà l’eventuale recupero per domenica. Ovviamente, in caso sorga un qualsiasi dubbio, Brozovic e Joao Mario scalpitano per sostituirlo dal primo minuto. L’ultima parola spetterà a Spalletti, ma certamente non rischierà inutilmente di aggravare le condizioni di Vecino con la delicata sfida contro la Juventus alle porte”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl