Joao Mario, ora tocca a te prenderti l'Inter. Spalletti lo lancia titolare...

TS- Joao Mario, ultima chiamata: contro il Chievo sarà titolare


L’assenza di Vecino porta Joao Mario titolare conto il Chievo. Sarà una delle sue ultime occasioni per convincere.

ORA TOCCA A TE JOAO MARIO

Vecino ha riportato un risentimento al bicipite femorale e la sua presenza col Chievo è quasi impossibile, per non rischiarlo contro la Juventus. Col Chievo rimarrà il solo Skriniar affiancato dal debuttante (tra i titolari) Ranocchia e sostenuto da una mediana composta da Borja Valero e Brozovic che tutto sono fuorché due incontristi. In attesa che Luciano Spalletti possa inventarsi qualcosa, ci sarà molto probabilmente un’altra e forse ultima occasione per Joao Mario. Ultimamente il portoghese è stato “bocciato” da Spalletti, ma ora potrebbe smentire tutti.

Nell’anno del Mondiale le sue panchine hanno prodotto un bel mal di pancia al giocatore. Cosi da farlo parlare nel ritiro della nazionale per un possibile addio a gennaio: «Vorrei giocare di più, questo è ovvio, ma sono fiducioso. È ancora presto per parlarne, c’è tempo da qui a gennaio. Vedremo quello che succederà: valuterò e deciderò in base a ciò che è meglio per me e per la mia carriera». Spalletti non si è certo arrabbiato, ma è ovvio che dovrà convincere di più.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl