Handanovic-Inter: rinnovo vicino, fino a fine carriera

CdS – Handanovic è per sempre: rinnovo ad un passo con l’Inter


Handanovic spera di riuscire a conquistare la Champions con i nerazzurri. Ed è pronto il rinnovo…

PRONTO IL RINNOVO FINO AL 2021 PER HANDANOVIC

Il dopo Eder è Handanovic. Pronto a firmare con l’Inter il suo ultimo contratto importante. Il portiere sloveno si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione nerazzurri con le sue prodezze. Samir da sempre ha un sogno neppure tanto nascosto nel cassetto: quello di riuscire a giocare la Champions League che gli sfuggì nei play off dell’agosto 2011 con l’Udinese (eliminati dall’Arsenal).

Ad oggi l’Italia non ha i preliminari per la Champions. Quindi al portierone sa che “basta” arrivare tra le prime quattro. Però bisogna lottare ancora tanto per raggiungere la qualificazione, senza dimenticare i precedenti anni dove a gennaio si “volava” e a giugno si “piangeva”.

Una simile delusione che non sposta Samir, uno dei leader silenziosi del gruppo. Un ragazzo a modo suo che quando serve si è sempre fatto sentire. Con Spalletti le sue “uscite” fuori dal campo sono state ulteriormente ridotte rispetto al passato, ora è felice. Quando può solo parare, tra i pali e sull’erba, è contento. Ancora di più adesso che l’Inter gli farà firmare il nuovo accordo fino al 2021. Alla scadenza avrà 38 anni e magari potrà dire di aver giocato l’ultima stagione (ad altissimi livelli) in nerazzurro prima di chiudere all’Udinese o in patria. Naturalmente con la Champions giocata prima del suo addio.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl