TS – Barellà promosso, obiettivo per l’estate

L’esame è stato superato a pieni voti. Nicolò Barella doveva incantare l’Inter e sabato c’è riuscito. E’ stato lo stesso Spalletti a confermare che il giocatore ha un grande futuro e in estate sarà tra gli obiettivi di mercato.

Barella, esame superato con benedizione di Spalletti

Il Tuttosport riporta che Nicolò Barella ha superato a pieni voti l’esame Inter. La promozione arriva attraverso le parole di Spalletti quando l’orologio della Sardegna Arena segnava quasi la mezzanotte: “Barella è veramente un gran calciatore, un calciatore completo: grazie al modo che ha di stare in campo sa fare un po’ tutto e riesce
bene nelle due fasi. È veramente bravo, complimenti“.

Sul giocatore la concorrenza è molto qualificata, per questo motivo Ausilio ha tenuto vivo l’interessamento per il giocatore nell’incontro pre-partita avuto con Alessandro Beltrami, suo fidatissimo procuratore. Obiettivo dell’Inter è porsi in pole position nelle preferenze di Barella anche per presentarsi in posizione di forza rispetto a eventuali concorrenti nella trattativa con il Cagliari confidando anche, perché no, possa “pesare” la fede nerazzurra del presidente Giulini. Che però per il suo gioiellino non farà sconti. La richiesta per Barella sarà di 20 milioni: cifra importante – da abbassare magari grazie a qualche contropartita – ma ampiamente giustificata.

Impostazioni privacy