Mancini: "Questa Inter è nata grazie alle mie scelte"

Mancini: “Questa Inter è nata con me. Le dimissioni? Serve dignità”


Roberto Mancini ospite a La Domenica Sportiva si è detto orgoglioso della rinascita dell’Inter, attribuendosi dei meriti per aver voluto determinati giocatori in nerazzurro.

Mancini: “Questa Inter è nata con me”

Ospite a La Domenica Sportiva Roberto Mancini spiega l’orgoglio del suo ritorno all’Inter ma anche il perché l’abbia lasciata in estate, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Sono felice. Sapevo che era solo questione di tempo, molti di questi giocatori sono arrivati con me. Avevamo costruito una parte importante: penso a Brozovic, Miranda, Perisic, e pure Kondogbia, uno dei migliori giocatori della Liga. Rimpianti? No, qualche volta serve dignità e se le cose non vanno bisogna avere il coraggio di cambiare. Lo scudetto? Quelle che ora sono avanti in classifica se lo giocheranno fino alla fine. La Juve? Non è mai morta”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl