Pastore scontento per lo scarso utilzzo nel Psg apre alla cessione

Pastore scontento: “Voglio giocare di più, a gennaio valuterò che fare”


Javier Pastore inizia il distacco dal PSG. Lo fa a parole, dichiarandosi scontento ai microfoni di CulturePsg, a causa dello scarso utilizzo nei match di cartello, tra Champions e Ligue 1.

Pastore: “A gennaio valuterò che fare”

Ai microfoni francesi di CulturePsg Javier Pastore ha espresso il suo malcontento per lo scarso utilizzo nel Psg. Otto minuti contro il Monaco l’ultima causa scatenante per l’argentino, in una squadra in cui la concorrenza è altissima ma che potrebbe essere salutata da El Flaco a gennaio.

Sono deluso di non esser partito titolare col Monaco – dice Pastore – io vorrei giocare sempre, ma quando arrivano match importanti non scendo mai in campo. Diciamo che ogni anno sono vicino all’addio ma non succede mai, però a gennaio valuterò che fare. Pur giocando poco resto concentrato per aiutare i miei compagni“.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl