Ausilio e Sabatini lavorano per gennaio; Ramires e Pastore gli obiettivi

Ausilio e Sabatini lavorano per gennaio; Ramires e Pastore gli obiettivi


L’Inter continua a lavorare per il mercato di gennaio; due gli obiettivi principali, e si cerca il modo per poterli portare a Milano.

PASTORE E RAMIRES GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

La dirigenza, nel prossimo mercato di riparazione, cercherà di rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. A maggior ragione se la squadra sarà ancora lassù a lottare con le primissime. TuttoSport riferisce che sia molto conrea la trattativa per Ramires; si parla addirittura della possibilità di vedere il brasiliano arrivare a Milano a dicembre per iniziare ad allenarsi con i nerazzurri, per poi ufficializzare l’affare successivamente; è però al momento solo una possibilità, non essendo ancora arrivato l’ok da Nanchino.

Resta però calda anche la pista per Pastore. “L’ex Palermo non trova spazi al Psg; il problema è l’aspetto economico. La società francese cercherà di incassare quanto più possibile da una sua eventuale cessione, dovendo ristabilire il bilancio societario; ergo, potrebbero chiedere 2o milioni, cifra che l’Inter non può spendere per arrivare all’argentino. Resta però viva l’opzione di inserire nella trattativa Joao Mario, valutato 3o milioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl