Ausilio e Sabatini lavorano per gennaio; Ramires e Pastore gli obiettivi

L’Inter continua a lavorare per il mercato di gennaio; due gli obiettivi principali, e si cerca il modo per poterli portare a Milano.

PASTORE E RAMIRES GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

La dirigenza, nel prossimo mercato di riparazione, cercherà di rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. A maggior ragione se la squadra sarà ancora lassù a lottare con le primissime. TuttoSport riferisce che sia molto conrea la trattativa per Ramires; si parla addirittura della possibilità di vedere il brasiliano arrivare a Milano a dicembre per iniziare ad allenarsi con i nerazzurri, per poi ufficializzare l’affare successivamente; è però al momento solo una possibilità, non essendo ancora arrivato l’ok da Nanchino.

Resta però calda anche la pista per Pastore. “L’ex Palermo non trova spazi al Psg; il problema è l’aspetto economico. La società francese cercherà di incassare quanto più possibile da una sua eventuale cessione, dovendo ristabilire il bilancio societario; ergo, potrebbero chiedere 2o milioni, cifra che l’Inter non può spendere per arrivare all’argentino. Resta però viva l’opzione di inserire nella trattativa Joao Mario, valutato 3o milioni.

Impostazioni privacy