CdS - Zhang vuole fare la storia: "110 anni dopo, lasciamo il segno"

CdS – Zhang vuole fare la storia: “110 anni dopo, lasciamo il segno”


Mancano pochi mesi ad uno dei compleanni più importanti della storia nerazzurra. Dopo il centenario del 2008, il 9 marzo l’Inter festeggerà i suoi primi 110 anni. Un evento importante sottolineato anche da Steven Zhang, frontman della società interista e sempre vicinissimo all’ambiente nerazzurro, anche a distanza. Complice anche l’ottimo umore che circonda la squadra, sponsorizzato dai risultati, c’è grande ottimismo ed il clima di festa si percepisce ancora di più. Leggiamo cosa ha scritto Zhang, come riporta il Corriere dello Sport.

“STIAMO LASCIANDO IL SEGNO”, FIRMATO ZHANG

“110 anni dopo stiamo lasciando il nostro segno nella storia nerazzurra. Forza ragazzi!”. Queste le parole di Steven Zhang postate su Instagram. Un marchio che diventa sempre più indelebile quello apportato da Suning. La proprietà cinese si è resa protagonista della rifondazione nerazzurra. Oggi sta raccogliendo alcuni dei tanti frutti sperati, in attesa di ambire a ben altri obiettivi. Nel mirino il ritorno in Europa: diventa quindi d’obbligo tenere il passo delle top 4 di questa avvincente Serie A.

NON SOLO ZHANG: GRANDE ENTUSIASMO SUI SOCIAL

Dopo l’ottima prova contro l’Atalanta e l’assist per il due a zero di Icardi, Danilo D’Ambrosio festeggia su Instagram il suo grande momento di forma. “Tre punti fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo”, ha scritto il terzino azzurro. Come lui, anche Santon: “Felicissimo di aver giocato 90 minuti dopo un anno e di far parte di questo gruppo. Grazie a chi mi ha sempre sostenuto: ora testa al Cagliari”. Si uniscono al coro anche Icardi, Ranocchia, Skriniar e Gagliardini: l’aria in casa Inter è davvero serena.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl