GdS - Inter, Icardi è il più decisivo d'Europa: tutti i numeri straordinario del capitano

GdS – Inter, Icardi è il più decisivo d’Europa: tutti i numeri straordinario del capitano


Mentre qualche direttore di testata, commentatore celebrato, anche qualche tifoso “sbadato” non riesce proprio a farselo piacere, anzi criticano a prescindere e in maniera spesso comica, lui il Killer, il capitano dell’Inter, il Fenomeno della Serie A continua ad inanellare record e a far scrivere Icardi nel tabellino.

INTER, ICARDI METTE TUTTI IN FILA 

C’è solo Mauro Icardi, il resto è noia, livore e incompetenza. A far tacere gli incompetenti e gli scettici, come ricorda la Gazzetta dello Sport, ci sono anche i numeri.
Con 13 reti sulle 25 totali realizzate dall’Inter in questo campionato, ha inciso per il 52%.
In Europa non c’è nessuno come lui: Immobile con 15 reti sulle 32 della squadra è al 46, 8%, Lewandowski 13 centri è al 43,3% del Bayern Monaco e poi ancora Kane è al 40%, con 8 gol, Falcao 13 reti con il 37,1%, Messi al 36,3% , Cavani incide per il 34,8%, il laudato e incensato Dybala è al 32,4%, Dzeko a 30,4% e Mertens al 29,4%. .

Tutto qui? Neanche a parlarne.
Spesso oltre alla bravura del capitano nerazzurro, ci si dimentica della sua età.
Il bomber di Rosario ha già messo insieme 84 gol in campionato con l’Inter a 24 anni e 273 giorni, solo Meazza in nerazzurro era stato più precoce: 22 anni e 138 giorni.
Dal gennaio 2013 Icardi ha realizzato 22 marcature multiple: 17 doppiette, 4 triplette e un poker, non prendendo in considerazione le vie di mezzo, o tutto o niente. O non segna o fa incetta di gol.

Per la cronaca e per i più scettici ha anche da poco ribadito che non gli interessa il suo valore, gli interessa diventare una bandiera dell’Inter…

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl