PS - Spalletti analizza il match contro l'Atalanta: "Non ci sono trappole. Icardi..."

PS – Spalletti analizza il match contro l’Atalanta: “Non ci sono trappole. Icardi…”


Ai microfoni di Premium Sport, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti parla della difficile sfida di oggi contro l’Atalanta. A poche ore dalla partita, l’allenatore dell’Inter descrive la situazione dei suoi e parla delle formazioni in cima.

Le parole di Spalletti

Queste le sue parole: “Quelle che ci stanno davanti vanno fortissimo. Noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile e vincere tutte le partite. Contro l’Atalanta non ci sono trappole, sarà uno scontro di alto livello”. Il tecnico interista descrive anche la condizione del suo Icardi: “Mauro sta bene, il ginocchio non è gonfio. E’ uno di quelli che ha voglia e vorrebbe giocare due volte a settimana”. Queste le dichiarazioni di Spalletti.

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl