Inter-Atalanta, le probabili formazioni: conferme per Spalletti?

Sembra aver trovato la quadra giusta per il suo undici Luciano Spalletti, che domenica sera (ore 20,45) affronterà l’Atalanta. San Siro ancora strapieno e tanto entusiasmo intorno ai nerazzurri. Al Meazza arriva la squadra di Gasperini, vecchia conoscenza dei nostri colori con il dente perennemente avvelenato. Per questo motivo il tecnico di Certaldo si affida ai soliti noti, con la speranza di fare bottino pieno e continuare la corsa in vetta. Queste le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI, POCHI DUBBI PER SPALLETTI

Tra i nerazzurri gli unici a rischiare il posto sono Nagatomo e Gagliardini. Per il primo salgono le quotazioni di Dalbert, mentre a discapito dell’azzurro scalpitano Joao Mario e Brozovic. Ilicic o Kurtic per Gasperini, con Cornelius che prova ad impensierire un Petagna non al top della forma. Le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi (all. Spalletti)

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Cristante, Gosens; Ilicic, Petagna, Gomez (all. Gasperini)

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy