CdS - Ramires e Pastore: il ds Ausilio prepara i colpi di mercato

CdS – Ramires e Pastore: il ds Ausilio prepara i colpi di mercato


Anticipare la concorrenza ed adeguarsi. Sembra essere questo lo slogan di Piero Ausilio e della sua Inter, soprattutto in chiave arrivi e partenze. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno cercando di accelerare i tempi per far si che il mercato possa dare sin da subito risposte positive. Dopo i proclami estivi e il conseguente rientro nei parametri del FPP, anche Luciano Spalletti ha assorbito il cambio di rotta ed ha preferito adeguarsi alla linea nerazzurra. La finestra di gennaio è ormai già in fermento: vediamo quali sono i possibili scenari.

AUSILIO VUOLE RAMIRES PER ANTICIPARE TUTTI

Il brasiliano ex Chelsea ha ormai tinto di nerazzurro il suo futuro. In Cina pare ormai non rientrare nei piani titolari del prossimo anno, vista la concorrenza con Texeira, Martinez e Mukandjo. L’Inter prepara il suo arrivo, cercando di anticiparlo per dicembre in modo da accelerare tutti i tempi possibili. Ramires arriverebbe in prestito, ma se le cose dovessero andare per il verso giusto, a giugno verrà riscattato. Per la gioia del giocatore e dello stesso Ausilio.

IL VERO COLPO E’ PASTORE

Parliamoci chiaro: chi non vorrebbe un trequartista come Javier Pastore? E nelle condizioni di carenza dell’Inter, dove l’uomo sulla trequarti bisogna inventarselo, l’appeal cresce ancor di più. L’argentino piace ai nerazzurri e sembra essere la soluzione migliore anche per risolvere la grana Joao Mario. Il portoghese alla sua stagione più importante fa fatica ad incidere, e tra risvolto economico e qualità della contropartita, lo scambio di prestiti tra Inter e PSG accontenterebbe entrambe le parti. Mercato già in fermento: l’obiettivo è anticipare i tempi.

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl