Di Gregorio: "Handanovic è un fenomeno, sogno di tornare all'Inter"

Di Gregorio: “Sogno di giocare nell’Inter. Che spettacolo allenarmi con Icardi, Perisic e Handa”


Michele Di Gregorio è il portiere meno battuto del calcio italiano, con soli 7 gol incassati in 1.080 minuti. Parla del suo sogno nerazzurro…

 

“IL MIO IDOLO E’ HANDANOVIC”

“Un record quello del numero uno del Renate, secondo nel girone B di Serie C, condiviso con Alisson della Roma“. Sottolinea il giovane talento dell’Inter alla Gazzetta dello Sport. “Per la promozione in B ci siamo anche noi – dice Di Gregorio -. Samaden ha parlato di me come futuro portiere dei nerazzurri? Speriamo possa avere ragione. E’ il mio obiettivo. L’Inter è parte della mia vita e voglio giocare con quei colori a San Siro”.

“Ho sfiorato il mio sogno. Che spettacolo parare contro campioni come Icardi e Perisic e al fianco del mio idolo Handanovic – ricorda -. Samir è pazzesco. Mi ha dato tanti consigli, in particolare sulla postura. È impressionante vederlo allenarsi, ha una reattività fenomenale. Io devo migliorare nel comandare la difesa e nelle uscite alte”. 

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl