GdS - Italia, c.t. nuovo cercasi. Mancini sulla lista dei papabili?

GdS – Italia, c.t. nuovo cercasi. Mancini sulla lista dei papabili?


Nonostante non siano ancora arrivate le dimissioni di Giampiero Ventura, l’Italia si aspetta la scelta di un nuovo commissario tecnico da mettere alla guida dell’Italia nel periodo post-Mondiale.

MANCINI PROBABILE POST-VENTURA?

Si sono fatti tanti nomi, ma è chiaro che esistono delle difficoltà per arrivare ai grandi nomi: Ancelotti sarebbe il preferito dalla Federcalcio. Ma è ovvio che andrebbe a prendere meno rispetto a quanto percepirebbe in un club. In caso di un progetto ben consolidato e promettente, però, ‘Carletto’ potrebbe anche accettare. Discorso diverso, invece, per Allegri e Mancini: entrambi potrebbero essere nomi papabili, ma solo nel caso in cui dovessero rompere rispettivamente con Juventus e Zenit. Tutte le ipotesi prevederebbero però un traghettatore in panchina fino a maggio, con Gigi Di Biagio che sarebbe disponibile per ricoprire questo ruolo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl