Gabigol, incontro con Kia per discutere del suo futuro

Gabigol, incontro con Kia per discutere del suo futuro


Dal Brasile arrivano novità circa il futuro di Gabigol. Il portale UOL Esporte, infatti, parla di un incontro tra l’ex Santos e i vertici di mercato nerazzurro.

GABIGOL, SARA’ ADDIO AL BENFICA: ORA TESTA AL FUTURO

Le prestazioni del brasiliano, infatti, non hanno per nulla convinto il Benfica. A meno di clamorosi partitoni, il classe ’96 lascerà il Portogallo, e probabilmente lo farà già a gennaio. Per questo, le parti in causa, quindi Inter compresa, dovranno discutere del suo futuro. La prossima potrebbe essere l’ultima chiamata per tentare di riprendersi la squadra nerazzurra. Per questo, secondo UOL Esporte, ci sarebbe stato un incontro tra Gabigol e Kia Joorabchian e Sam Kohansal, rappresentanti dei vertici di mercato dell’Inter. L’obiettivo è quello di stabilire la prossima destinazione. L’esterno destro ha estimatori anche in Brasile: lo cercano Cruzeiro, Flamengo, San Paolo e il Santos, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

Fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl