Inter Malcom, i nerazzurri sfidano il PSG per l'esterno del Bordeaux

Inter Malcom, i nerazzurri sfidano il PSG per l’esterno del Bordeaux


Tra i nuovi nomi nella lista della spesa nerazzurra c’è anche un esterno del Bordeaux. Il nuovo obiettivo dell’Inter Malcom Filipe Silva de Oliveira, andrà però conteso al PSG.

INTER MALCOM, SFIDA AL PSG PER IL CLASSE ’97

Il giocatore, che ha solo 20 anni, è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione per il Bordeaux. L’esterno offensivo, però, è adesso anche nel mirino del Paris Saint Germain. Come racconta Le10Sport, infatti, i parigini devono rifarsi il look sulle corsie esterne. Dalla capitale francese, infatti, dovrebbero andare via giocatori come Lucas Moura, Pastore e Angel Di Maria. Se uno di questi non dovesse finire all’Inter (le vie del mercato sono infinite), allora sarebbe sfida con i nerazzurri per aggiudicarsi Malcom.

Fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl