TS - Inter, c'è anche la concorrenza della Juve per José Gimenez

TS – Inter, c’è anche la concorrenza della Juve per José Gimenez


Come riporta anche Tuttosport, non sembra che ci sia solo l’interesse dell’Inter sul giocatore dell’Atletico Madrid, José Gimenez. Pare, infatti, che anche la Juventus sia sulle tracce del calciatore.

La concorrenza juventina

L’Inter dovrà stare all’erta e monitorare costantemente la situazione se vorrà aggiudicarsi José Gimenez. Sul giovane giocatore ci sono diversi club e tra questi spicca la Juventus.

Sabatini, intanto, ha incassato l’ok dal patron Zhang per tentare l’assalto a Gimenez, non appena ce ne sarà l’occasione. Il giocatore uruguaiano non rientra tra i piani di Simeone e dell’Atletico. Proprio per questo motivo, la volontà di cambiare aria di Gimenez potrebbe portare il club spagnolo a decidere di abbassare la clausola, che in questo momento è di 65 milioni.

La Juve pensa anche ad altre alternative

L’Inter, per fortuna, potrebbe sorridere. Infatti sembra che la società bianconera stia monitorando anche altri giocatori, proprio in alternativa a Josè Gimenez. Stefan De Vrij e gli Under 21 francesi Diakhaby del Lione e Diop  del Tolosa potrebbero essere le alternative juventine

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl