INTERTAG – Hellas Verona-Inter, la partita vista sui social

Gli occhi di troppo questa sera erano molti, come pronosticabile. L’Inter riesce tuttavia a ottenere i tre punti. Da ringraziare anche il sempreverde Borja.

GLI OCCHI DI CHI NE HA VISTE TANTE…

..e vorrà vederne ancora. Borja Valero ha sì la sua età, ma non finisce mai di stupire. Quasi mai è stato escluso dai titolari da Spalletti, consapevole della sua importanza nel gioco nerazzurro. Se in queste giornate si era più dato agli assist per i compagni, quest’oggi è riuscito a siglare anche un goal. Con Icardi che taglia e porta via entrambi i centrali, l’area è libera per Borja che di destro, servito da un gran pallone di Candreva, supera Nicolas. Con questi inserimenti, e quei (non) capelli, ci ricorda qualcuno…

CHI L’HA DURA LA VINCE

E sì, è proprio così. Nonostante l’errore di Handanovic in occasione del rigore trasformato poi da Pazzini, l’Inter ha reagito subito bene; quando poi hai un Perisic che tira quel pallone a tale velocità, ritornare in vantaggio non è utopia. Queste partite negli anni precedenti forzavano l’Inter a perdere punti importanti, ma questa solidità fa ottenere solo buoni risultati. E nonostante qualche occhio di troppo, l’Inter è ancora lì.

Impostazioni privacy