Fabio Pecchia: "Contro l'Inter non ci saranno Caceres, Valoti e Ferrari"

Fabio Pecchia:

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l'Inter. Il CT lunedì sera dovrà fare a meno di giocatori importanti.

FABIO PECCHIA: "FUORI GIOCATORI IMPORTANTI"

In occasione della conferenza stampa, il tecnico dell'Hellas Pecchia ha parlato della sfida di lunedì contro i nerazzurri. Tra i temi trattati c'è anche l'aspetto degli infortunati. Ecco le sue dichiarazioni:

"Purtroppo Caceres, Valoti e Ferrari saranno tutti e tre fuori. Dispiace perché sono giocatori importanti che incidono sulla qualità della rosa. Moise Kean è arrivato a fine mercato e ha avuto qualche problema fisico, ma ora è in forte crescita. Ha grandi potenzialità e arriverà sicuramente il goal. Non so chi farò giocare tra lui e Pazzini. Bessa non è nelle migliori condizioni, da qui le sue ultime prestazioni sottotono; deve ritrovare la condizione. Romulo in attacco? Gli ho spesso cambiato ruolo per risolvere problemi di formazione. Certamente in avanti sa essere più decisivo".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram